SALVE! COME STAI OGGI?
I nostri smiley per la vostra azienda.
Perché sono le persone felici a promuovere il cambiamento!
I nostri smiley per la vostra azienda.
Perché sono le persone felici a promuovere il cambiamento!
Perche usare Happy or Not
Dati:
• 400 milioni di feedback raccolti dalla GDO fino ad oggi
• 700.000 feedback raccolti OGNI GIORNO solo dalla GDO.
Miglioramento:
• Sulla base dei nostri dati storici, un cliente al dettaglio che inizia con HappyOrNot oggi ha in media il 19,13% di clienti insoddisfatti.
• Dopo 12 mesi di HappyOrNot, l'insoddisfazione diminuisce fino al 14,25% (il 25% è sceso dall'insoddisfazione)
• Dopo 60 mesi l'insoddisfazione è scesa al 10% (45%!) Dimostrando che i clienti otterranno guadagni a breve termine, ma dovresti utilizzare il servizio a lungo per ottenere l'effetto
finale.
4 versioni di Happy or Not per tutte le esigenze:
Scoprite se il servizio che offrite è all’altezza delle vostre promesse raccogliendo istantaneamente il feedback nel punto di contatto con il cliente. I nostri terminali smiley registrano il feedback e il nostro servizio di reporting analizza e vi comunica tutti i dati relativi al feedback.
NUOVO! La nostra nuova versione del Terminale Smiley con montaggio su corrimano è la soluzione ideale per la raccolta di feedback su autobus, treni e tram.